Welcome to

 

 

GUARDA IL VIDEO, PREMI PLAY

 

The Project

Per la prima volta a Milano (e in Italia), sulla scia delle grandi città del mondo come Los Angeles, Londra e New York, nascono i MILANO CITY STUDIOS, veri e propri studi di produzione per la realizzazione di eventi, produzioni digitali, spot pubblicitari e riprese televisive.

Il progetto è senza precedenti e può vantare numerosi punti di forza, che rendono vincenti le sue possibilità: varietà delle aree di ripresa, nuove tecnologie, servizi on demand e centralità logistica, senza tralasciare la dimensione degli spazi e la loro qualità, caratteristiche queste, che li hanno contraddistinti e resi unici sino ad oggi (per design ed architettura).

E’ questo il momento perfetto per realizzare un modello inedito per il mercato italiano della produzione di contenuti e di eventi, e per dare nuova vita alle iconiche location di Porta Nuova, attraverso l’esperienza di professionisti, gli investimenti dei partner e la richiesta già intensa da una rete di clienti consolidata negli anni, proprio grazie agli eventi.

background

S

M

C

Un nuovo format dedicato ai teatri di posa/studi di produzione nel quartiere più vario e innovativo di Milano situato al centro della città, che vede in BIG SPACES l’unico referente per la concessione di una grande varietà di spazi indoor e scenari outdoor, oltre all’approvvigionamento rapido di tutti i servizi necessari.

Operare all’interno dei Milano City Studios significa avere la

possibilità di muovere con semplicità la produzione dall’interno all’esterno, cambiando ambientazione e sfruttando il contesto aspirazionale di Porta Nuova.

Creatività e produzioni stanno inevitabilmente cambiando e Big Spaces rappresenta il perfetto tassello che congiunge con facilità gli aspetti legati alla gestione ed al coordinamento dei set di nuova generazione ed alle nuove regole del lavoro.

Target & Clients

S

M

C

I City Studios sono la risposta alle esigenze dei settori in continua evoluzione ed una soluzione per una grande platea di aziende/agenzie:

 

  • Event and communication agencies

  • Production companies

  • Broadcasters

  • Music label

 

 

Principali settori di riferimento

 

FASHION AND LUXURY
AUTOMOTIVE
FINANCE
FEATURE FILM AND TV SERIES
MUSIC AND LIVE ENTERTAINMENT
FOOD AND BEVERAGE